display

//display
  • Display da parete da esterno capace di resistere all’esposizione diretta agli agenti atmosferici grazie al grado di protezione IP65. Il modello è disponibile nella versione da 65 pollici e può essere utilizzato come ADV player per la riproduzione di contenuti.
  • Display da parete da esterno capace di resistere all’esposizione diretta agli agenti atmosferici grazie al grado di protezione IP65. Il modello è disponibile nella versione da 32 pollici e può essere utilizzato come ADV player per la riproduzione di contenuti.
  • Display da parete da 42 pollici adatto alla riproduzione di contenuti. Il display orizzontale è adatto ad ambienti interni, e può essere connesso in rete grazie alla connettività WiFi.
  • Display da parete adatto a spazi interni, ideale per la riproduzione di contenuti pubblicitari o promozionali legati ad un prodotto in esposizione. Il prodotto è disponibile con display da 19 pollici e può essere integrato con il sistema operativo Android per gestire la connessione 3G.
  • Display da parete adatto agli ambienti interni per la semplice riproduzione di contenuti in funzione ADV player, oppure per visualizzare contenuti interattivi grazie alla tecnologia touch screen incorporata da 2 punti per la versione da 22 pollici e da 6 punti per i modelli da 32 a 65 pollici. Possibilità di aggiornare i contenuti da remoto grazie alla connettività WiFi. Il display può essere montato sia in verticale che in orizzontale.
  • Display da parete adatto agli ambienti interni per la semplice riproduzione di contenuti in funzione ADV player, oppure per visualizzare contenuti interattivi grazie alla tecnologia touch screen incorporata da 6 punti. Possibilità di aggiornare i contenuti da remoto grazie alla connettività WiFi. Il display può essere montato sia in verticale che in orizzontale ed è disponibile in formato 42, 46 e 55 pollici.